Coperture medie per piscine

Perfetto compromesso tra una copertura alta e una copertura bassa, la copertura media si distingue per un’altezza massima di 1,80 m.Il suo principale vantaggio è che non richiede permessi edilizi, rendendo l’installazione semplice e rapida.

I vantaggi di una copertura media per piscina

Nonostante l’altezza più importante, le coperture medie sono completamente telescopiche, permettendo di aprire facilmente la struttura e godersi il giardino non appena arriva la bella stagione.
La sua altezza confortevole consente inoltre di sfruttare lo spazio di balneazione per tutto l’anno, in un ambiente protetto e piacevole.
La copertura Master Media può diventare uno spazio di balneazione vero e proprio, ma anche un’area relax o persino uno spazio funzionale per riporre arredi da esterno come lettini, sedie o tavolini. Nonostante la struttura più importante rispetto a una copertura bassa, il Master Medio mantiene un aspetto elegante grazie alle facciate e parti laterali trasparenti e alle linee moderne che si integrano perfettamente nell’ambiente.

Tutto sulle coperture medie

Scopri anche...

Su preventivo

Copertura per piscina Master media

Scopri

Vuoi saperne di più ?

Torna in alto